27 febbraio 2025 – Spazio The Mill – Via Cappuccio 5 – Milano
Il giorno 27 febbraio 2025 presso lo Spazio The Mill, si sono tenute le Assemblee, ordinaria e straordinaria, della nostra Associazione.
Per quella ordinaria, dopo la relazione del Presidente, dott. Mario Bianchi, sull’anno decorso e sulle linee programmatiche del nuovo anno, si è proceduto alla presentazione da parte del Segretario, Dr. Giuseppe Primerano, del rendiconto consuntivo dell’anno 2024 e del bilancio preventivo dell’anno 2025 che sono stati approvati all’unanimità.
A seguire, la Commissione Elettorale, composta dai signori Francesco Serafino Cattaneo, Angelo Oriani e Laura Ricci, conferma di aver ricevuto la documentazione attestante i requisiti di candidabilità e regolarità del pagamento della quota sociale e conferma definitivamente la regolarità delle candidature presentate:
per la carica di Presidente: Mario Bianchi
per la carica di Vice Presidente: Alberto Belli Paci
per la carica di Consigliere: Elisabetta Becker – Alberto Bottolo – Silvio Butti – Giuseppe Primerano – Guido Ravenna – Nicola Sguera – Caterina Simon
per la carica di Probiviro: Assunta Nocerino – Andrea Travaglini – Anita Varsallona
Espletata la parte burocratica, la Commissione, secondo quanto previsto dal Regolamento Elettorale, ha inviatato i Soci convenuti in Assemblea ad eleggere per acclamazione i candidati alle cariche sociali. L’Assemblea procede per acclamazione all’elezione di tutti i candidati.
L’Assemblea straordinaria, è stata chiamata ad approvare le modifiche allo Statuto dell’Associazione, modifiche che hanno reso lo stesso più chiaro e più aderente agli scopi e agli obiettivi dell’Associazione.
